Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 00:19   #845 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da cxlabs Visualizza messaggio
Grazie dell'incoraggiamento bulbsrtw!
Ieri si e' bruciato anche l'ultimo motore di coda
ed ho deciso di convertire l'SR al brushless.
Ho trovato un paio di indicazioni su rc-groups
ed ho ordinato motore e adattatore ESC su HK.
Sono questi:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1220 Brushless Inrunner Motor 10300kv

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Converter Plug-n-Play

Se funziona, con una spesa di un paio di motori originali
e-flite risolvo questo sfinimento.
Altrimenti sono molto tentato di montare tutta l'elettronica su HK250 che costa 29USD ed ha la cinghia sulla coda
Buoni voli
Ciao,
ogni tanto come ex vi seguo per vedere quale evoluzione ha questo Heli che ho abbandonato quasi subito, causa diversi tentativi naufragati di convertire la coda in brushless. Ho avuto grossi problemi nel regolare la velocità del rotore di coda in brushless. O non partiva il motore o andava a "palla" facendo girare l'Heli su se stesso. Ho chiesto degli Helps su rcgroups, ma alla fine ho capito che il grosso problema è trovare l'ESC con il software giusto e quello programmabile che forse risolveva il problema costava una cifretta che non mi sono sentito di spendere per un esperimento

il convertitore che hai ordinato necessita anche di un ESC per pilotare il motore brushless. Presumo che il convertitore tu lo voglia collegare all'uscita del motore di coda del 2:1?

Spero che tu possa avere + fortuna
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando