Citazione:
Originalmente inviato da AFERFAB Non sono molto pratico di invio messaggi, mi sono inserito con rispondi non trovando di meglio.
Ho questo problema con la mia configurazione canali interruttore di apertura del carrello: il carrello è stato assegnato al canale 9 ed ho poi provveduto per il suo comando di apertura adattribuirgli l'interruttore D.
Ora tutto bene ma mi succede che per aprire il carrello devo spingere l'interruttore in avanti. A me piacerebbe poterlo aprire con il movimento indietro.
C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie. |
ciao
una volta che hai assegnato l'interruttore ti appare un quadratino con dentro un simbolo tipo clessidra che rappresenta la levetta nelle posizioni che può assumere, prova a muovere l'interruttore vedrai che cambia la zona nera come se fosse la leva stesa.
seleziona col dito la scritta corrispondente ON-OFF alla posizione verificata muovendo la leva e poi premi nel quadratino a destra dove ti apparirà OFF se avevi ON sulla posizione o vice-versa ON se avevi OFF.
occhio che permette di impostare OFF su entrambe le posizioni, quindi se la inverti controlla di avere ON su una di loro.
tutto chiaro?