15 agosto 10, 20:51
|
#2 (permalink)
Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi.
Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
Originalmente inviato da elettro Ciao,
ho appena ricevuto la mia prima radio/ricevente, il problema è che non so come alimentare la ricevente. Non ho un pacco batterie 2s, ma volevo usare quattro batterie AA, come da manuale. allora puoi adoperare un qualsiasi pacco lipo (2s, 3s ecc) solo ed esclusivamente se monti un esc (di solito sul canale 3) ed alimenti la rx attraverso questo. Se non adoperi un esc allora dovrai alimentare la rx esclusivamente con un pacco di 4 batterie da 1,5 volt
La ricevente ha però 3 entrate, come lipo hanno 3 uscite, il +, il - e uno che non so cosa sia. le 3 entrate sono: filo bianco o giallo del servo =segnale ed è il piedino più interno dei 3, il centrale è il positivo=rosso, l'esterno è il negativo= nero. Dovrai collegare il + ed il - della batteria di 4 elementi rispettivamente al rosso/centrale ed al nero/ esterno.
Se uso le normali batterie, ova va il + e il -? fa niente se non collego quello centrale? o gli collego il - (come se fosse GND)?
grazie per le info :-) | mi raccomando di rispettare le polarità altrimenti bruci la rx
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
| |