Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 10, 16:07   #5 (permalink)  Top
lammy
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Allora iniziamo col dire che le gomme da monster 1/10 sono un po' troppo grosse x uno slash lo sono x un truggy 1/8 !!! pero' con l' esagono da 12 non le ho mai viste nel senso che nel mio e-maxx uso esagono da 17 ma la grandezza della ruota dovrebbe essere la stessa dunque grandi e pesanti e x forza i servi originali non la riescono a muovere....arriviamo ai servi, io ti consiglio un savox da 20kg 0,15sec a 6v. questi in rapporto qualita' prezzo sono i migliori e il risultato e' garantito pure con la radio originale traxxas se tu avessi quella....io lo monto sul truggy ed e' egregio costa solo 65€ un' amico lo monta sull' e-revo e pure funziona alla grande, direi che sullo slash funzioni ancora meglio visto il peso piu' contenuto del modello, senno' ci sono gli hitec molto validi ma costano 20€ di piu', qui se hai la possibilita' di mandare 7,4v. al servo lo fai tirare fino a 29kg in 0,12sec. non credo ti servano tutti ma la possibilita' c'e', senno' , dipende sempre dall' uso, puoi usare i savox dedicati ai buggy con 10kg a 0,07sec. oppure 12kg a 0,08sec. e qui la sterzata diventa velocissima....ecco dipende un po' dall' uso ma i servi buoni ormai non costano piu' un' occhio della testa e partendo dai 65€ ai 85€ prendi dei mostri di servi
OLA'
lammy non è collegato   Rispondi citando