Citazione:
Originalmente inviato da suino hehehehe scusa se rido....allora vediamo un po, giri a 4s con un motore ke quasi tutti usano a 3s e poi con un rapporto ke manco fosse gennaio e perlopiù senza dissipatore,io ringrazierei Dio ke nn hai sclato i magneti del motore.mi kiedo ma dove giri ke vuoi raggiungere velocità così alte?io houn 1700 a 4 celle pigno 14/48 e le temperature con il suo dissipatore arrivano al massimo a 65/68 gradi quindi penso sia normale ke
con il rapporto ke hai te arrivi sopra i 90.
quindi ti consiglio vivamente se hai corona da 46 un pigno adeguato magari prova con un 13 e ovviamente devi cercare di dissipare il tuo motore magari con delle ventole ke ti potranno consigliare i ragAzzi ke hanno il tuo stesso motore.x l allungo nn so dove giri e quanto può essere lungo il rettilineo della pista ma considera ke alzi il rapporto più scalda quindi date le temperature esterne preferirei andare meno di allungo ma preservare motore. |
Concordo con Marco!
PS: se aumenti i denti dell corona, aumenti il rapporto di riduzione, ovvero meno velocità di punta, più coppia, meno calore del motore/regolatore e durata maggiore delle batterie!
Come ti è stato suggerito, trova una pista! So che ce ne sono, non andare nei piazzali, sfasci la macchina e non ti diverti!
Ciao,
Claudio