Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 10, 19:53   #2 (permalink)  Top
suino
User

L'avatar di suino

Data registr.: 20-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da carlo_87_ Visualizza messaggio
Salve a tutti ho un piccolo problema di temperatura sulla mia losi.
Monto mmm v3 2650 kv e giro con 4 celle lipo, il problema si e verificato quando ho cambiato il pignone del motore passando da 16 a 18 denti e montando corona differenziale 46 T.
Ho cambiato il pignone perchè il modello con il 16 aveva un buono scatto ma sulla lunga non aveva spinta,con il 18 gira da brividi ma il mio motore supera i 90 c°.....
cosa mi consigliate di fare....? come posso trovare il giusto rapporto...?
A dimenticavo non ho dissipatori sul motore solo quello sul'esc di serie.....
hehehehe scusa se rido....allora vediamo un po, giri a 4s con un motore ke quasi tutti usano a 3s e poi con un rapporto ke manco fosse gennaio e perlopiù senza dissipatore,io ringrazierei Dio ke nn hai sclato i magneti del motore.mi kiedo ma dove giri ke vuoi raggiungere velocità così alte?io houn 1700 a 4 celle pigno 14/48 e le temperature con il suo dissipatore arrivano al massimo a 65/68 gradi quindi penso sia normale ke
con il rapporto ke hai te arrivi sopra i 90.
quindi ti consiglio vivamente se hai corona da 46 un pigno adeguato magari prova con un 13 e ovviamente devi cercare di dissipare il tuo motore magari con delle ventole ke ti potranno consigliare i ragAzzi ke hanno il tuo stesso motore.x l allungo nn so dove giri e quanto può essere lungo il rettilineo della pista ma considera ke alzi il rapporto più scalda quindi date le temperature esterne preferirei andare meno di allungo ma preservare motore.