Discussione: Atterraggio...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 10, 15:41   #46 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
uà biondo simpson...io ho scritto qui con tutta l'umiltà di sta terra..non ho mai detto di essere il più figo del mondo e ho pubblicamente detto che di aerei non so una cippa perche solitamente volo con gli elicotteri che, per ora, mi piacciono di più.
Ho SEMPRE detto che l'extra 300 mi ha sempre attirato ed ho SEMPRE detto di non saper nulla in fatto di termini ecc...per lo meno per quanto riguarda gli aerei.
E soprattutto, non ho mai usato prepotenza con nessuno.
Se per te, uno che ti scrive dichiarando di non saperne nulla,e ti chiede info su come atterrare, è un prepotente..beh..affari tuoi.,
Io il tonneaux..perche se vogliamo essere pignoli si scrive così, (e non "tonneau" come hai scritto tu che voli da 10 anni), lo so fare...ed ho anche detto che ho il video fatto dol simulatore. Di più non so che dirti. non mi credi? amen, non mi sposta minimamente.
Mi dispiace solamente passare per prepotente quando ho usato tutte le cautele di sta terra nell'esprimermi e nel confrontarmi con voi che ne sapete più di me.
Poi se volete crocefiggermi perche non so che "gli alettoni dietro" si chiamano piani di coda..fate pure...io so come reagisce l'aereo in base a come muovo lo stic sul radiocomando...
Se lo tiro su, l'aereo si alza...se poi si alza per merito degli alettoni, o dei flap, o della deriva, o del pilota che mette il braccio sul finestrino..non mi interessa..so che si alza...e per quanto ne so io ora, mi basta.
Imparerò sicuramente come han fatto tutti...però per ora sono così.

Se non vi va bene tolgo il disturbo e ciao...di forum ce ne sono a chili...
E che cavolo...
Il fatto che sei un principiante, e non sei informato di come vola un aereo, non vuoldire che sei giustificato a dire cose estremamente sbagliate o fare domande di tipo elementare.
Il mio consiglio, e quello prima di ogni cosa , di capire come funziona un aereo.
Quali sono le parti mobili, come reagisce al loro movimento, e tante altre cose.
Diciamo che dovresti assimilare un pò di cultura aeronautica.
Dopo vedrai che molte cose le capirai da solo, e se proprio in alcune non ci afferri sono ben lieto di darti una mano.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando