Discussione: Lipo t12fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 10, 12:50   #17 (permalink)  Top
xim77
User

Data registr.: 28-02-2010
guarda questa,per lo spinotto basta sfilare la plastica mantenendo connettore e ci infili il connettore a tre,ma dovrebbe andare anche il suo,con le misure,almeno per la 12 ci sta più che comoda

Batteria LiPo da 7,4v 2600mAh 88x28x14mm 20C (30peak) su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

oppure questa,ho provato proprio in questi giorni,da una 4celle è diventata 2celle per la 12fg,non era un gran che come scarica per i motori,ma per tx più che ottima visto scarica bassissima e nessun pericolo conseguente di gonfiamento,però ci sta giusta giusta nel vano

RC 3000mah 7.4v 2S 35c LiPo Battery Akku Car 7.4 Plane su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

unica accortezza visto che io l'ho ''trasformata'' da 4 a 2,ho eliminato un pò di spessore tra nastri e termorestringente ed ho limato quel 17mm di profondita che la fa steare al limite,ed in più per sicurezza ci ho messo un pezzettino piccolissimo di spugna tra la batteria e la linguetta dello sportellino cosi da forzare meglio la chiusura giusto come sicurezza in più
però ci son ben 3000mha di autonomia,più del doppio!
xim77 non è collegato   Rispondi citando