Citazione:
Originalmente inviato da Criis E' vero pesa di piu', ma in america compete bene e vince pure, leggendo test fatti su riviste specializzate parlano di un ottimo inserimento in curva, ottimo bilanciamento nei salti e non hanno mai evidenziato grosse lacune legate al peso.
Secondo me e' un ottima macchina ( l'ho ordinata  ) e torno sempre a ripetere che tra le marche top e' la meno esosa....il che non guasta. |
Diffidate da ciò che dicono le riviste specializzate, sono come le pubblicità in TV, oggi il detersivo migliore è il DASH, domani OMINO BIANCO... chi più paga, meglio viene mostrato alla clientela!
Se è veramente così tanto più pesa, lasciatela perdere, anche solo per lo stress dei cuscinetti nei salti... io elettrificherò al più presto la mia LOSI 8.1 che già ora va bene e che ho visto andare con una marcia in più rispetto a Hyper-9 e Mugen, meglio di tutte la EU, è incollata a terra in curva, mai vista una macchina girare così bene!