Discussione: Offerta CNC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 04, 19:46   #39 (permalink)  Top
7th_Legion
User

Data registr.: 28-11-2003
cos..?! ahhh! ....Burlone d'un Claudio476!
(...ma comee!! cortesemente, avevo appena chiesto di leggere il testo iniziale prima di postare qualcosa ...e lui, in un batter d'occhio, piazza il tipico messaggio di chi ha dato un'occhiata distratta alle ultime pagine!)
Eh , eh.. Bello scherzo! Quasi ci cascavo e mi arrabbiavo sul serio!

Comunque l'intervento di Claudio porge l'occasione di chiarire uno dei maggiori equivoci che si sono venuti a creare:

1) Non è mai esistito alcun progetto di "realizzazione collettiva" di CNC, e neanche di "collaborazione per la costruzione" come altri hanno equivocato... THA-DAH!
Io ho sempre parlato di una (piccola) serie di CNC che avrebbe realizzato mio padre nella sua officina. Basta andarsi a rileggere la prima pagina; è tutto nero su bianco ed esposto con estrema chiarezza.
Persino lo stesso Treadh si chiama propriamente: "Offerta CNC". E non certo "Collaborazione" o "progetto collettivo CNC"

Percio' da dove viene questa errata convinzione? Probabilmente, avendo letto distrattamente, un primo utente del forum ha parlato di "CNC collettiva", poi l'equivoco si è via via alimentato fino ad arrivare agli ultimi surreali messaggi di rOvO che ci accusa tutti... di essere dei pelandroni perchè la progettazione collettiva va a rilento (!)

2) ...per carità! Ma quale "mercatino" e "listino prezzi"!
Anche questo aspetto venne esposto fin dalle prime battute. Leggete i miei post (quelli col gatto blu) per sapere che (...) l'iniziativa non è a scopo di lucro, e non è ripetibile. Piuttosto è una proposta del tipo "chi prima arriva meglio alloggia" perchè (...)non ci sarà una produzione in serie, la cosa nasce solo perchè mio padre dice che se devo accendere il tornio per far un pezzo, tanto vale che ne faccio tre... tanto e vero che (...) non verranno conteggiate le ore di lavoro ma solo il costo dei materiali...
Altrove, affermo persino che in 4 siamo già troppi ma conto che qualcuno rinunci liberando un posto nella coda...
Insomma non credo che questo sia agire da mercante...
7th_Legion non è collegato   Rispondi citando