Citazione:
Originalmente inviato da antony85 io vorrei prendere il gt...dicono che HK abbia corretto i 2 "bug" relativi alla coda...ovvero che le manine portapala schizzavano via, e che lo slider diventava troppo duro da muovere...
che ne dite?conviene prenderlo come hely? quali pezzi vanno sostituiti?
in piu...i servi consigliati (i turnigy da 14 dollari) non sono disponibili! quali posso prendere in alternativa? |
Ciao, il GT è sicuramente ottimo e pluritestato .. tuttavia ti consiglio vivamente di non usarlo di scatola ma fare l'upgrade della coda in metallo .. purtroppo ka coda aveva molti problemi nella versione in plastica e non solo che i palini schizzavano via .. quindi con neanche 20$ in più vai sul sicuro e prendi anche la coda ..
per il resto davvero ottimo heli .. sarebbe stata anche la mia scelta se non mi avesse abbagliato il CMT con le parti in carbonio .. epoi mi ero fatto due calcoli e mettere alcuni componenti in carbonio e la coda in metallo sul GT sarebbe costato 50$ in piì che prendere direttamente il CMT quindi ..
Citazione:
|
Originalmente inviato da vs0587 Veramente ottimo il CMT, almeno dalle caratteristiche! è tre mesi che lo tengo d'occhio perchè lo volevo prendere! Pensavo: "Appena arriva su giantcod o nel magazzino in germania è mio!" poi però ho preso un Protos 500 Carbon...... Quindi ora non lo prendo più, però seguo volentieri il thread, si sa mai........ |
adesso il CMT c'è anche in germania

però senza elettronica perchè non tengono servi e componenti vari ..
inoltre alla fine ho fatto cambiare il servo digitale veloce con il MG930 turnigy che ho anche nel piatto .. è un pochino più lento ma tanto per voletti tranquilli dovrebbe andare bene .. adesso aspetto solo che questi servi arrivino in stock dopodichè mi arriva in 3-5 giorni .. non vado l'ora