Discussione: Mercatino problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 10, 12:27   #24 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
VAAAAAAA BENE sarà stato un caso....nemmeno voglio pensare che hai un modo per vedere io dove bazzico e ti sei venuto a fare un giro tra i miei ultimi commenti per capire chi ti stava punzecchiando....sarebbe troppo roba da zitella che guarda i fatti dal balcone....

fatto sta che bastava un messaggio con "aggiungi un prezzo" e non l'eliminazione visto che era una norma difficilmente interpretabile....capisco che tu facendo questo nel forum debba agire con i paraocchi per far applicare le norme....però capita che la stessa norma in due casi diversi non sottointenda la stessa "pena" ma cancellare un post è molto più facile e comodo....

ma andate a chiudere le vendite con oggetti venduti da giorni ....che in un periodo mi divertivo e ne trovavo una 20 ina al giorno....

non era una norma leggera era una norma difficilmente interpretabile....e attento a non inciampare in tutta quella ghisa che ti porti in giro....sai la gravità non aiuta superati gli anta + anta ...
Per tua sfortuna è dal 2004 che NON si avvisa più nessuno, peraltro specificato nel regolamento, che tu , ah già, non hai tempo di leggere poichè sei giovane e non perdi tempo per queste boiate......
Per quanto riguarda la ghisa ...... attento potresti ritrovartela sulla testa ...vista la tua piccolezza ed il tuo menefreghismo ........

cadal non è collegato   Rispondi citando