Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Il mamba ha il cutoff automatico, ma va comunque impostato il valore a cui deve intervenire, quoto anche io i 3.2volt a cella. |
A quanto pare non sa' settare il mamba con le demo figuriamoci se lo fa' con il castle link...al di la' di questo il mamba non e' che sia automatico ma bensi una regolazione di cut-off comprende le 2s e le 3s

con l' e-revo non si ha scampo o si va con le 2s oppure con le 3s in serie quindi a lui serve solo impostare quel cut-off e puo' usare le batterie che vuole...ace capisco che te' intendevi dire la stessa cosa ma credo che con i neofiti bisogna essere piu' chiari possibile

quindi lui puo' usare le nimh di scatola e le lipo sopra indicate impostando correttamente solo quella regolazione che comprende le 2s e le 3s e chiaramente le nimh senza dover fare altro....3,2 volt x cella poi sono un buon compromesso ma io continuo a difendere le impostazioni da esc che le fermerebbero a 3volt x cella e a me' si sono sempre fermate un attimo prima con il cut-off standard e le mie lipo sono sane e vegete come il primo giorno l' importante e' controllare che ne dite