Discussione: Mercatino problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 10, 16:36   #21 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.911
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
fermo restando che non tutti siamo degli opportunisti sfruttatori posso condividere la motivazione da te esposta in quanto il discorso è generale....e per come va il mondo hai ragione...
ma resta il fatto che comunque io potrei mettere un valore aumentato dicendo "per me vale quei soldi" anche se nn è il suo valore di mercato e questa cosa non sarebbe opinabile in quanto la trattativa è privata.....lo vedi un utente che segnala dicendo "ma ha messo che vale 5 invece vale 1"....ma a prescindere da tutto questo....perchè un moderatore deve chiudermi la discussione , indi poi farmi aspettare 21 gg per aprirne un altra, mentre invece potrebbe segnalarlo a me e io avrei potuto scrivere in una risposta il valore dell'oggetto?

è che forse ad alcuni il potere da moderatore da alla testa?....anche perchè sembra che lo stesso moderatore abbia diatribe con parecchia gente....fatto sta dopo qualche messaggio in MP me lo sono anke ritrovato nella zona del forum che frequento più spesso.....e prima di allora nn lo avevo MAI VISTO li....un caso? mah..... cos'è spionaggio da Forum?


SALVE SHERIFFO
In questo casi il potere più che dare in testa da nei gabbasisi, il perché é presto detto, ogni santissima () volta che a qualcuno gli tocchi i soldi diventa irragionevole e guarda solo il proprio orticello, per cui ogni qualvolta si cancella un messaggio, specie nel mercatino, segue una luuuunga litania di proteste, sulla falsariga di questa qui, dove la gente cerca di convincerti che quella singola regolina che ha infranto é insulsa ed inutile anche se come staff ti sei scervellato un mese per cercare una soluzione.
La realtà é che fortunatamente per voi non avete neppure una vaga idea della vastità di comportamente che il bestiaro umano mette in campo per fregare la gente. ragion per cui certe regole non potendo eliminare il problema alla base non servono ad evitare con certezza i problemi, ma a mitigarli nell'ambito del possibile.
Nella fattispecie si spera che le gente non abbia la faccia come il deretano di affermare pubblicamente che un easy star tutto rattoppato vale 300 euro.
Capisco che qualcuno lo troverà assurdo, ma posso assicurare che ha un suo perché quando parliamo di principianti.
Tengo a precisare una cosa, molte regole hanno un perché che non rendiamo pubblico per non far pubblicità ai metodi di truffa, ma tanto per dirne una sappiate che capita persino che il truffato sia.....udite udite.... il venditore.

Insomma i fatti della pentola li sa il coperchio, e le regole del mercatino le facciamo in base al vissuto, e quindi se c'é bene se non c'é si cancella, non si possono applicare a discrezione, se il regolamento dice che ci vuole il prezzo ci vuole per tutti, quando si parla di soldi non c'é spazio per l'interpretazione, per tutto il resto si.
Ovvio che il regolamento si può cambiare ma attenzione a giudicarlo da fuori perché ci sono lati sconosciuti che resteranno tali per ovvi motivi di opportunità.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando