Citazione:
|
Originalmente inviato da bee  OHHHHH ragazzi...Non mi fate innervosire  .....queste str....e ne ho sentite anche troppe.......
Io non posso spendere 70.....100...120.. o quanto cavolo volete...per un catorcetto elettrico, e poi per volare ne devo spendere il doppio perchè sono andicappato a tenerlo in aria!!!! ma come fai......non siamo mica miliardari!!! venti di quà....per il pattino...10....per la pala di coda....etc.
Ed ecco fatto che lo stipendio se ne và...in più ognuno di noi ha le proprie spese....assicuraz. bollo, affitto, bollette varie.....E IN PIù ADESSO ANCHE L'ASSICURAZ. DELL'ELICOTTERO???? MA FATEVI VEDERE E DA UNO BRAVO!!! Io ho l'elicottero? si...... lo faccio volare? si.....ma non in mezzo alla gente....vai in un bel prato, in un bel parcheggio senza macchine...se no fratello comprati una macchinina e non rompere più i marroni......vuol dire che se fai dei danni che ti serve l'assicur. il volo non è fatto per te!
I CAMPI DI VOLO COME QUELLO CHE C'è A LA SPEZIA (S.sTEFANO MAGRA) SONO OBBLIGATI PER RAGIONI SOCIALI A FARLA FARE A TUTTI I SOCI!
Per essere in regola a livello nazionale......ma tu con il catorcetto non puoi spendere 60....100 euro all'anno...capito?
Scusate lo sfogo....ma le cavolate su questo forum ne stò leggendo troppe ultimamente! |
Gentilmente, visto che scriviamo solo cavolate vedi di innervosirti altrove.
Sei liberissimo di volare senza assicurazione in mezzo ad un deserto o dove ti pare, ciò non toglie che una polizza rc sia una forma di tutela (e di rispetto come ha giustamente detto Frank) verso te stesso e verso il prossimo.
Visti i tuoi pensieri non sto neanche a dirti quanto possa essere pericoloso un aeromodello, ti chiedo solo di moderare i toni e di non offendere gli altri utenti.