Citazione:
|
Originalmente inviato da bee  OHHHHH ragazzi...Non mi fate innervosire  .....queste str....e ne ho sentite anche troppe.......
Io non posso spendere 70.....100...120.. o quanto cavolo volete...per un catorcetto elettrico, e poi per volare ne devo spendere il doppio perchè sono andicappato a tenerlo in aria!!!! ma come fai......non siamo mica miliardari!!! venti di quà....per il pattino...10....per la pala di coda....etc.
Ed ecco fatto che lo stipendio se ne và...in più ognuno di noi ha le proprie spese....assicuraz. bollo, affitto, bollette varie.....E IN PIù ADESSO ANCHE L'ASSICURAZ. DELL'ELICOTTERO???? MA FATEVI VEDERE E DA UNO BRAVO!!! Io ho l'elicottero? si...... lo faccio volare? si.....ma non in mezzo alla gente....vai in un bel prato, in un bel parcheggio senza macchine...se no fratello comprati una macchinina e non rompere più i marroni......vuol dire che se fai dei danni che ti serve l'assicur. il volo non è fatto per te!
I CAMPI DI VOLO COME QUELLO CHE C'è A LA SPEZIA (S.sTEFANO MAGRA) SONO OBBLIGATI PER RAGIONI SOCIALI A FARLA FARE A TUTTI I SOCI!
Per essere in regola a livello nazionale......ma tu con il catorcetto non puoi spendere 60....100 euro all'anno...capito?
Scusate lo sfogo....ma le cavolate su questo forum ne stò leggendo troppe ultimamente! |
Beh innervosisciti pure quanto vuoi ma ti prego di non qualificare quello che ho scritto come str.... e astieniti dal consigliarmi visite presso "uno bravo". Come ho scritto, non c'è alcuna legge ma è tutto affidato alla responsabilità personale, ivi compresa la decisione se fare fronte con i propri beni personali ad una eventuale azione per responsabilità civile o se lasciare che, sempre eventualmente, ci pensi una assicurazione.