Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl quoto ma mi permetto di aggiungere una cosa..è vero che se punti al top vanno tutte bene e il meglio è solo quella che si avvicina piu ai tuoi gusti..ma poichè non puoi provarle tutte prendi tra le marche che ha elencato sirio la piu leggera...elettrificare infatti comporta un certo aumento di peso e spesso in modo pure sbilanciato..stai sul leggero e avrai meno problemi di assetto macchina piu maneggevole con minor derive e minor trasferimento di carico e inoltre meno problemi di calore ed affidabilità dei combo. Ti parrà strano ma in pista anche 100gr vogliono dire molto..L'asso si guida bene e risponde bene ai setup personalizzati (la mia è addirittura sottosterzante e non scoda quasi manco a volerlo..) ma elettrificata pesa esageratamente direi anche un kilo piu della mp9.... a buon intenditor..  |
Si in effetti la asso sta praticamente a 4kg

ma settata bene fila comunque! Gli altri kit, grosso modo grammo più, grammo meno, hanno tutti lo stesso peso a 4s, io la mia mp9e con hyperion 4s da 4200mah 45C pronta per la pista stava a poco meno di 3,5kg