Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Dopo la nostra richiesta fatta al titolare di flynow di venire al nostro campo a fare tutti i controlli che vuole,il titolare ha dato la sua disponibilità però dobbiamo essere noi ad andare da lui,quindi come ho detto direttamente a lui lo ribadisco,quanto ci costa muovere 5 persone con più di un modello di conseguenza più di 2 o 3 auto?
Pensiamo che non ci sia una grande voglia da parte loro di risolvere il problema,quindi è inutile continuare a scrivere per poi non risolvere niente e "mangiare solo rabbia".
Salvo altri interventi la DISCUSSIONE TERMINA QUI,cambieremo marca di batterie le useremo come abbiamo usato tutte le altre batterie,di conseguenza capiremo se è un problema di batterie difettose o se siamo noi degli incompetenti che trattiamo male le batterie.
Una volta terminati i test tra TP e altre marche di batterie scriveremo in questo forum le nostre impressioni cercando di documentare il tutto.
GRAZIE A TUTTI!!!!! |
Sinceramente......sono alla ricerca di batterie performanti e la serie TP Propower mi stuzzicava, sinceramente ora tiro il freno. Se mi garantissero la sostituzione in caso di chiaro sintomo di difetto della cella senza mettere in dubbio se le ho usate bene o male (essendo io certo di saper trattare le celle come devono essere trattate) proverei, ma dubito. Peccato...