Discussione: ricambi per rc8be
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 10, 19:40   #8 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Non conosco la b8rs, ma conosco i negozianti, raramente i consigli che ti danno sono nel tuo interesse, quasi sempre sono nel loro... Quindi qualsiasi cosa ti consiglia prendila con le molle! Non conosco neanche il prezzo della b8, ma comunque visto che ci dovresti mettere il prezzo di un kit elettrico sopra, forse ti converrebbe prendere direttamente un macchina che esce elettrificata...
Se rimani su hyper9, asso, kyosho e losi, secondo me non puoi sbagliare (anche altri kit sono ottimi, ma li dovresti comunque convertire!) su quale dei suddetti kit ti conviene comprare, beh qui sta veramente ai gusti personali e alla tua disponibilità economica, la migliore in senso assoluto non c'è (qiunque dica il contrario secondo me pecca di oggettività), io le ho provate tutte in pista da me, ognuna ha pregi e difetti, quindi ti direi semplicemente di prendere tra queste, quella che ti piace di più
quoto ma mi permetto di aggiungere una cosa..è vero che se punti al top vanno tutte bene e il meglio è solo quella che si avvicina piu ai tuoi gusti..ma poichè non puoi provarle tutte prendi tra le marche che ha elencato sirio la piu leggera...elettrificare infatti comporta un certo aumento di peso e spesso in modo pure sbilanciato..stai sul leggero e avrai meno problemi di assetto macchina piu maneggevole con minor derive e minor trasferimento di carico e inoltre meno problemi di calore ed affidabilità dei combo. Ti parrà strano ma in pista anche 100gr vogliono dire molto..L'asso si guida bene e risponde bene ai setup personalizzati (la mia è addirittura sottosterzante e non scoda quasi manco a volerlo..) ma elettrificata pesa esageratamente direi anche un kilo piu della mp9.... a buon intenditor..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando