Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile mi sembrava di essere stato chiaro,ma qualcuno ha frainteso 
mettiamola cosi,cè sempre un rapporto da rispettare tra qualità e prezzo...poi sta a ognuno di noi capirlo 
una cosa è certa che con 350 euro io mi compro un buon regoaltore tipo castle.....,e con gli altri 150 magari se propio non so che fare li dò in beneficenza a qualche associazione che fa bene nel mondo!
come ho già detto serve il manico per volare bene,non il regolatore da 350 euro. |
non so che modelli tu abbia, ma quando spenderai 2000 in un logo 600.. non andrai a risparmiare 100 per un regolatore... te lo garantisco...
bisogna sempre valutare il valore della macchina (anche affettivo, perchè no..) e segliere ciò che secondo noi è giusto spendere....
io ho iniziato con soli prodotti cinesi (o comunque non griffati) ma andando avanti, e pretendendo sempre più dai miei setup, portandoli sempre più al limite, mi sono accorto che la qualità conta... e sebbene la differenza prestazionale e/o qualitativa tra un kontronik e un turnigy non sia lineare con il prezzo 4 volte superiore (ci voli con entrambe, quindi il loro lavoro lo fanno in maniera molto simile), io so che quando voglio il massimo dell'affidabilità e delle presrtazioni, di soluzioni non ce ne sono molte... e non cotano poco...
quindi, spendo quello che devo, ma una volta sola, se ho problemi i produttori me li risolvono e soprattutto, la prima volta che avessi avuto una cavolata su un regolatore da 100, ne avrei rimessi 1900 di modello.... quindi.. tante volte "chi più spende, meno spende".