Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 10, 10:41   #10 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile Visualizza messaggio
mi sembrava di essere stato chiaro,ma qualcuno ha frainteso
mettiamola cosi,cè sempre un rapporto da rispettare tra qualità e prezzo...poi sta a ognuno di noi capirlo
una cosa è certa che con 350 euro io mi compro un buon regoaltore tipo castle.....,e con gli altri 150 magari se propio non so che fare li dò in beneficenza a qualche associazione che fa bene nel mondo!
come ho già detto serve il manico per volare bene,non il regolatore da 350 euro.
non so che modelli tu abbia, ma quando spenderai 2000€ in un logo 600.. non andrai a risparmiare 100€ per un regolatore... te lo garantisco...
bisogna sempre valutare il valore della macchina (anche affettivo, perchè no..) e segliere ciò che secondo noi è giusto spendere....
io ho iniziato con soli prodotti cinesi (o comunque non griffati) ma andando avanti, e pretendendo sempre più dai miei setup, portandoli sempre più al limite, mi sono accorto che la qualità conta... e sebbene la differenza prestazionale e/o qualitativa tra un kontronik e un turnigy non sia lineare con il prezzo 4 volte superiore (ci voli con entrambe, quindi il loro lavoro lo fanno in maniera molto simile), io so che quando voglio il massimo dell'affidabilità e delle presrtazioni, di soluzioni non ce ne sono molte... e non cotano poco...
quindi, spendo quello che devo, ma una volta sola, se ho problemi i produttori me li risolvono e soprattutto, la prima volta che avessi avuto una cavolata su un regolatore da 100€, ne avrei rimessi 1900 di modello.... quindi.. tante volte "chi più spende, meno spende".