Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 10, 01:43   #76 (permalink)  Top
antonio68
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Dopo la nostra richiesta fatta al titolare di flynow di venire al nostro campo a fare tutti i controlli che vuole,il titolare ha dato la sua disponibilità però dobbiamo essere noi ad andare da lui,quindi come ho detto direttamente a lui lo ribadisco,quanto ci costa muovere 5 persone con più di un modello di conseguenza più di 2 o 3 auto?
Pensiamo che non ci sia una grande voglia da parte loro di risolvere il problema,quindi è inutile continuare a scrivere per poi non risolvere niente e "mangiare solo rabbia".
Salvo altri interventi la DISCUSSIONE TERMINA QUI,cambieremo marca di batterie le useremo come abbiamo usato tutte le altre batterie,di conseguenza capiremo se è un problema di batterie difettose o se siamo noi degli incompetenti che trattiamo male le batterie.
Una volta terminati i test tra TP e altre marche di batterie scriveremo in questo forum le nostre impressioni cercando di documentare il tutto.
GRAZIE A TUTTI!!!!!
antonio68 non è collegato