06 aprile 06, 18:20
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione: |
Originalmente inviato da fritte Sabato pom mi sono iscritto alla scuola di volo ufficiale del ns campo a La Spezia- (L'unico campo riconosciuto ufficiale in zona con istruttori ufficiali mooooolto bravi). Non posso descrivere l'emozione e la tensione del primo volo penso non si ripeterà piu. Anche se ho iniziato ad oltre 40 anni era come da piccoli aprire un regalo a Natale sotto l'albero. Bellissima sensazione e la cosa che mi ha piu colpito la ugualianza dei comportamenti e del volo di un modello con l'aereo in scala 1/1. E poi pensare che un affarino risponde cosi sensibilmente ai comandi !! Non vedo l'ora di eseguire la seconda lezione di pratica con volo di avvicinamento speriamo bene. Un saluto a tutti ed un ringraziamento al forum che consiglia SEMPRE di INIZIARE CON ISTRUTTORE MAI DA SOLI vi assicuro che da solo avrei combinato SOLO DANNI!!!! | AUGURIIIIIIIIII io ho iniziato ad agosto scorso a 46 anni... per seguire mio figlio di 25..... E' stata un'esperienza stupenda... come tu dicevi.... un perfetto bambino eccitato ed emozionatissimo... che sballo il primo decollo... per l'emozione non ho capito più niente e l'aereo è precipitato a 2 km.... ho dovuto prendere la macchina per andarlo a recuperare.....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
| |