Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Ciao Lorenzo
Le radio 2.4 sarebbero legali solo se vengono usate nei campi fiam, ciononostante oramai le usano tutti e ovunque. il vantaggio è che sono quasi immuni alle interferenze, non corri più il rischio che uno accenda per caso la sua radio con la tua stessa frequenza e non hai più il rischio ti dimenticarti l'antenna abbassata.....
Per quanto riguada la tua scelta: iniziare con lo scoppio è fattibile ma solo se hai un istruttore al tuo fianco fino a quando sarai in grando di portarlo in volo(e di nuovo a terra) da solo.
Io però il supertigre non lo prenderei. se non vuoi spendere tutti quei soldi per un OS AX prendi la serie blu LA che sono inarrestabili.
Anche per quanto riguarda l'aerei prenderei già un trainer classe .40. La differenza di costo non è così elevata, poi essendo più grande è più stabile, più visibile e meno nervoso |
grazie per la spiegazione sul 2.4!
Ovviamento frequenterò un campo volo e inizierò a volare con un istruttore!!
per quanto riguarda il modello ho deciso di darti retta ed vorrei comprare il phoenix classic 40, che ha un apertura alare più grande e pesa anche qualcosina in meno

per quanto riguarda il supertigre un po' mi dispiace che mi dici cosi perchè era quello che che costava meno

sui motori thunder tiger avete notizie o pareri?
EDIT: mi dimenticavo di dire che non compro un ES o un EG perchè anche se più consoni per imparare i soldi sono quello che sono

e prima di poterne avere tanti per comprarsi un altro modello mi sa che un po di tempo passerà

e non vorrei annoiarmi con un aliante elettrico..