| KONTRONIK...........che passione !!!!!!!!
Questa è da raccontare !!!!!!!!!!!!!!
nei primi giorni di Luglio scorso friggo, improvvisamente ed i fase di connessione dei cavi tra batteria ed ESC, il mio ESC Kontronik Power Jazz.....
mi è andata bene in quanto il rotore si è avviato per una decina di secondi e non c'era verso di fermarlo.........
decido di spedirlo alla casa madre per vedere se è possibile ripararlo (visto il costo) non in garanzia.........
dopo qualche giorno mi contattano per mail e mi riferiscono che il mio Power Jazz è irreparabile......sigh......sigh.......
mi offrono un Power Jazz nuovo al prezzo scontato di 291 compreso di spese di spedizione.........
ci penso un attimo e poichè di buon regolatori a 120A in HV non ce ne sono tanti in giro e considerato che il Power Jazz non si trova a meno di 350 , accetto la loro offerta.
Alla richiesta di come effettuare il pagamento, mi viene riferito che quando mi arriverà l'oggetto ci saranno le istruzioni per il pagamento.
Incredibile !!!! Si fidano....... prima gradevole scoperta.
Tra giorni fà mi arriva, per corriere, il pacco marchiato Kontronik..........apro e mi trovo davanti ad un JIVE 120A HV...............
Dico......si saranno sbagliati e inizio a leggere la fattura........
non si erano sbagliati........mi hanno mandato un POWERJIVE a costo 0
Sono rimasto senza parole...........
Ho mandato una mail di ringraziamento e vediamo se mi dicono il motivo di tanta bontà.
Intanto................. KONTRONIK.......che passione !!!!!
|