Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 10, 20:30   #624 (permalink)  Top
miro972
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Visto che ci voli "da più di un mese" mi viene spontaneo domandarti: hai aggiornato all'ultima versione del firmware ? Con l'ultima versione, la coda è notevolmente migliorata. Ora direi che è perfetta. Prima la mia addirittura driftava, e se aumentavo di un punto il gain era troppo e se lo diminuivo di un punto era troppo poco. Ora se dò 32 o 22 di guadagno tiene "comunque" molto bene.

Ciao
no m.rik... lo so avevo letto che avevi qualche problema tu con la coda prima e che poi hai risolto aggiornandolo... speriamo che risolvo un pochino anche io... domani dovrei fare un ordine in cui c'è anche un nuovo microbeast e prendero' anche la chiavetta che ancora non avevo... io sulla coda ho un futaba s9257... pensi che sia troppo poco per il protos allungato? comunque sia il comprtamento è come hai descritto tu... ad esempio nei tic toc la coda si sposta troppo da una parte e dall'altra nei cambi di passo... la sensibilità è a limite dello sbacchettamento...
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando