|
Ciao a tutti, immagginavo di scatenare un putiferio.
Io non ho detto che il vstabi è un cesso. Al mio campo in questo periodo ci siamo buttati sul fbl. Io per primo avevo preso il 3g appena uscito ma la prima versione non andava molto bene. Poi un'altro ha preso il vstabi e lo ha messo sul 600n e dopo ore di settaggio ora è molto contento e sinceramente ho visto anche io che vola molto bene. Io non sono un pilotine ma un Po di Roberta la faccio anche io e quando ho montato il mb mi sono trovato benissimo fin dal primo volo senza dover fare settaggi particolari con computer al seguito. Però volendo sapere se funzionava davvero bene l'ho fatto provare al mio amico che ha il vstabi che non è Rivas(anche se noi lo chiamiamo così) ma è molto più esperto di me. Lui mi ha detto ed ho visto che il mio mb andava bene tanto quanto il vstabi.
Le mie considerazioni sono state fatte semplicemente sulla base della mia esperienza personale.
Poi non ho capito cosa vuol dire che il vstabi corregge di coda quando dai passo e il mb no. Se non lo facesse quando do passo l'hely dovrebbe girare su se stesso o sbaglio?
Secondo me questa funzione ce l'hanno anche i gyro esky.
|