Rieccomi, è un pò che non mi faccio vivo ma vi seguo e mi tengo aggiornato, purtroppo i miei lavori sono fermi e nel frattempo faccio la lista delle cose da recuperare, da riparare e da acquistare...
Ho trovato un sito interessante che ritrae le immagini di quasi tutta la produzione lima... spero possa essere d'aiuto a nche a voi.
Overview
Come dicevo all'inizio del post io sono in possesso di un convoglio passeggeri che ha in testa una 8035 SNCF BB67001 blu e in seguito 2 carrozze 9241 SNCF A4B6 "Corail" e 1 "9213 SNCF Cinema" (i codici sono riferiti a quelli indicati dal sito suddetto), in oltre ho una carrozza "9251 SBB Sleeping Car MU TEN" che ho scoperto essere delle ferrovie svizzere e non francesi. Queste carrozze facevano parte dell'originario treno acquistato con il set di base e vorrei integrarlo con delle altre carrozze, la mia idea era di reperire almeno un altra carrozza ten e altre 2 o 3 carrozze Corail dello stesso tipo e serie delle mie, ovviamente sempre della lima, voi che dite può essere un convoglio realistico o è completamente campato per aria?
Inoltre qualcuno di voi sà dove posso procurarmi le corail oltre il solito ebay oppure se ne avete alcune da vendere voi, magari acquistate in qualche stock con altre carrozze e di cui non sapete che farvene.
Grazie mille!!