Discussione: Problema titan 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 23:53   #3 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Salve ragazzi, volevo chiedere a voi esperti di un problema che sto riscontrando sul mio nuovo heli, appunto un titan 450 proveniente dalla cina.
Comincio col dire che sono un principiantissimo, quindi non esperto di pilotaggio, ho solo usato per imparare un walkera coassiale, e non avendo fino ad oggi trovato gente nella zona esperta che mi possa dare una mano, mi rivolgo a voi.
Ho iniziato a casa a fare qualche prova, ma riscontro un problema ho la cosa che fa degli spostamenti velocissimi ma piccoli non so come descriverli, ma spero che magari voi riuscite a capire ugualmente.
riesco ad alzarlo di un po di centimetri da terra, ma poi mi scappa da qualche posto, è per paura di romperlo lascio subito che si poggi a terra, grazie anche al kit trainer.
Be che dire vi sarei grati se intanto riuscissi a risolvere sto problema, e poi pian piano e con pasienza poco alla volta spero un giorno di riuscire a farlo volare.
Ciao a tutti
Non c'è molto da risolvere, a pochi centimetri da terra è normalissimo, si chiama "effetto suolo", è dato dalle turbolenze generate dal rotore.
Come ti ha giustamente detto Marco la cosa migliore è che ti fai aiutare di persona da qualcuno esperto, che possa verificare che l'eli è settato bene e ti dia fiducia, altrimenti affronti il fatto che gli eli capita anche di romperli e studi tutto quello che c'è da sapere, che è molto...
Quando dici "a casa" spero che non intendi dentro casa !
veleno30 non è collegato   Rispondi citando