Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Già che siamo in tema di foto, come mai le mie restano molto piccole, tipo thumbnails, mentre altre risultano in grandezza naturale ?
Denghiù, Alberto |
A dire il vero, ultimamente lo scherzetto delle thumbnails stava succedendo pure a me ma ho sviluppato uno stratagemma per aggirare il problema.
In pratica devi fare 2 operazioni mentre scrivi il messaggio:
- Esegui l'upload della foto come consueto quindi aggiungi l'allegato al messaggio (dall'iconcina a graffetta)
- Clicchi sull'iconcina 'Inserisci immagine' (quadretto) e quando ti spunta la finestrella in cui ti chiede 'Inserisci l'url dell'immagine:' tu furbamente gli metti l'url dell'immagine, o link, che avrai preso dalla finestra degli allegati dopo che hai eseguito l'upload della foto.
In questo modo ti ritroverai visualizzato nel messaggio sia il thumbnail della foto che la foto stessa in dimensioni naturali.
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 E' successo più di una volta pure a me e credo dipenda dal sito dalla quale la prendi, dopo un po'....pufffffffff  |
None, non era un hotlink. La foto l'ho prima salvata sul mio pc e dopo l'ho uppata sul forum. Byte veri non link fuffa

Lo avevo già detto...