Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 14:08   #700 (permalink)  Top
morxe
User

Data registr.: 17-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
se gli ingranaggi accoppiano male ,potrebbe essere; ma è più facile che sia "fumato"il motorino.
Per inciso, ieri dopo circa un anno, non andava più appunto il mio primo motore di coda , l'ho aperto ed ho visto che una linguetta che funge da spazzola si era rota in punta e non faceva più contatto,l'ho piegata un pò,ho rimontato l tutto e ... funziona....
questo per emergenza perchè essendo fuori sede ..non ho portato con me la valigetta dei ricambi

Ottimo indizio questo .. in pratica nn si è mai a terra..volendo..

Io invece ho voluto esagerare un po troppo e ho dato troppa escursione ai servi e alla posizione della manina sull'ultimo buco.. infatti ieri crash pauroso da una 20ina di metri.. canopy sfondata sul "vetro",pale principali massacrate e flybar leggermente storta.. risistemato flybar a mano (senza pale sembra allineata).. pale sostituite e canopy in fase di rinforzatura con vetroresina interna.. domani altro volo.. uff,nn vedo l'ora di provare a fare hovering con il trex,appena mi arrivano i servi nuovi..grrrrrr

Ultima modifica di morxe : 06 agosto 10 alle ore 14:14
morxe non è collegato   Rispondi citando