Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Quando ho fatto il militare io(92/93) i cellulari erano oggetti alieni e i numeri dei miei commilitoni dopo un pò,sono andati accidentalmente persi.qualcuno l'ho ritrovato su Fb,ed è stato bello.
I c@zzi degli altri e i tuoi gli vedi se ce li metti(anche qui puoi schermarti e non mettere nessun dato o il contrario),come di tutte le cose,basta un pò di buonsenso e moderazione.....
Facebook può essere un buon mezzo per pubblicizzare una tua attivita o hobby.
Io suono in un gruppo e devo dire che ci si può fare una buona pubblicità.
Per restare in contatto con gli amici veri ci sono altri mezzi!
Anche io resto sul mio barone,è un forum di modellismo e solo qui posso parlare di questo,cosa ci incastra Fb con il modellismo? |
ho fatto esempi banali per capirci....
ma il concetto resta che facebook non mi piace come non mi piacciono molte altre cose, per questo scelgo di non andarci... chi lo frequenta sa bene che si trova di tutto e tutti, ma i motivi sono sempre o quasi a scoppo sessuale (vedi allupati e segaioli...) o per truffe e varie ''sette'' ...il restante 20% serve per trovare vecchi ''amici'' (sulla parola amici avrei da dirne tante.... è una parola troppo importante e non conosco ''amici'' che esiterebbero un attimo a scop..mi la donna se lei ci stasse) ,quindi odio l'ipocrisia e non puo' piacermi Facebook.....
se fosse un sito gestito con i giusti criteri ,non mi farebbe tanto incazzare, ma invece è un puttanaio...