| Aiuto spektrum dx6i
Ciao a tutti. Mi sto divertendo, da principiante, con il mio msr blade versione stock, con trasmittente inclusa.
Della trasmittente ne ho sentito parlare male...probabilmente la miglior trasmittente che ho provato è stata quella del walkera 4:3, il che è tutto dire.
So che il blade msr è compatibile con le spektrum...e forse è proprio vero che, nonostante io fossi un principiante, avrei dovuto prendere la versione BNF e una trasmittente separata ma vabbe'.
Faccio le domande:
- al momento, con la trasmittente e-flite, mi sono abituato con il gas a destra, si chiama mode 1? mi ci trovo bene perche' essendo destro riesco forse a gestire meglio il rollio che è molto sensibile e pericoloso
- prendendo una qualsiasi spektrum dx6i, riesco sicuramente a manovrare il mio blade al primo colpo o ci sono cose difficili da settare?
- pensate che la dx6i sia una buona scelta, magari pensando ad altri elicotteri futuri (spektrum compatibili, spero ce ne siano tanti) ?
Non sono un fanatico, pero' cosi' a naso nonostante la mia niubbaggine riesco a percepire la plasticosita' e mediocrita' del 'telecomando' dato in dotazione al blade. Poi mi sono stufato di avere movimenti imprevisti e poco irregolari....il toilet effect l'ho quasi eliminato del tutto e sono convinto che una migliore trasmittente con migliori trim e altri settaggi (che sicuramente dovro' imparare) renderebbero il volo ancora migliore....dico male?
a proposito del toilet, avendo letto i vari thread qui sul forum ma anche altri rimedi nei forum usa.....un giorno magari posto un video, cosi' mi dite se i 'movimenti' dell'elicottero sono normali oppure no. Cercate di capirmi, è il mio primo non coassiale.
|