Discussione: Consiglio nuovo telaio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 20:07   #8 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Eh, lo so che spendendo di più ne guadagnerei di più purtroppo al momento è quello che mi fornisce il portafogli...cmq 150€ non è il limite max, ma una cifra indicativa, diciamo che potrei arrivare anche a 200€ (se riuscissi a vendere l'emxt-1). Al momento mi accontenterei di qualcosa un pochino meglio di quello che ho già, che vorrei rimpiazzare prima di distruggerlo, così da riuscire a venderlo ed avere qualcosa in più da spendere. Al momento mi accontento di avere una sola auto, magari il parco auto sarà un qualcosa che potrò man mano fare in futuro...
Cmq ho visto questo kit ansmann (vorrei avere il gusto di assemblaro io, invece dei soliti rtr), il suo brushed lo metto sull'himoto da sbolognare, e a questo gli piazzerei l'ezrun. Che ne dite? Nel mercatino del forum per ora non ho visto qualcosa che potesse interessarmi...
se proprio vuoi un kit Ansmann buggy 4WD, piuttosto ti consiglio questa: Ansmann Racing X4 Pro - Kit 122000015 che è la versione piu racing ed ha almeno gli ammo (ottimi) in alluminio e non in plastica come quelli del modello da te linkato.. c'è da dire che questo modello necessita sicuramente una motorizzazione piu spinta del tuo EZRUN.. la tua motorizzazione si adatta benissimo per un buggy 2WD o un truck 2WD
Ansmann Racing X-Pro 2WD Buggy - Kit 122000009
Ansmann Racing XT-Pro 2WD Truggy - Kit 122000010

kola72 non è collegato   Rispondi citando