Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 15:39   #12 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Anche io resto sul mio barone,è un forum di modellismo e solo qui posso parlare di questo,cosa ci incastra Fb con il modellismo?
Quoto il tuo messaggio ma e' anche per rispondere a tutti quelli che mi hanno scritto, allora BaroneRosso non trasloca certo su FB, non ne ho alcuna intenzione o motivo (visto che si tratta cmq di prodotti molti diversi), ma ovviamente non posso ignorare l'enorme potenzialita' che offrono i social network, primo fra tutti il bacino di utenza.
Una volta si diceva che occorreva andare nelle scuole per per attrarre nuovi potenziali giovani modellisti, magari svolgendo corsi o presentazioni, oggi la maggior parte dei giovani frequenta i vari SocialNetwork tipo FB, quindi sarebbe veramente una follia ignorare tale opportunita' di far conoscere la bellezza di questo Hobby.
Tranquillizzo subito tutti che FaceBook sara' solo un'aggiunta alle varie funzioni, un semplice mezzo per diffondere le notizie della parte editoriale del sito (che con la nuova versione sara' decisamente ampliata), per il resto non cambiera' assolutamente nulla.

Un consiglio come ha detto Sparky se avete piccole associazioni o attivita' provate ad usare Facebook come mezzo pubblicitario, posso assicurare che funziona in maniera impressionante ed ad un costo praticamente nullo.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando