Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 14:44   #8 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 04-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Quel caricabatterie non è serio diciamo, ma il suo lavoro lo fa bene. Lo usavo anche io per caricare delle lipo da 2200mah e non mi ha mai dato problemi, anche perchè carica a 0.8A molto al di sotto di 1C sia per la mia batteria che per la sua da 2600qualcosa mah. La sua limitazione sta nel fatto che carica molto lentamente e solo lipo da 2-3celle.
Direi che è da scaricare un pò di sicuro, perchè una cella a 4,34 è veramente alta, poi riprovi a caricarla e vedi se ti si carica normale.
Però consiglio vivamente di scaricarla con il modello a terra senza pale e palini, giusto per fare girare il motore e scaricare un pò la lipo, perchè se ti cede in volo fai un sacco di danni, non dovrebbe... ma sarebbe meglio non rischiare.

Poi una cosa, hai caricato solo questa lipo con il carichino esky o anche altre? se si con queste come è andata?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando