05 agosto 10, 13:16
|
#5 (permalink)
Top |
| Adv Moderator
Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Ciao ragazzi,
chiedo aiuto!!!!!!
ho comprato una li-po da poco[11.1V 30C 2280mAh],sarà alla 5-6 volta che la uso.
Solo ieri sera ci ho fatto caso...è abbastanza inquietante...da una parte è gonfia... 
Di cose anomale di cui mi sento colpevole è che l'altro ieri sera l'ho messa sotto carica un 4-5 ore e si era caricata 12,2V [ho letto che la carica massimale è 12,6V] cosi ieri l'ho rimessa in carica penso altre 4 ore ma la controllavo ogni oretta per vedere a che punto stava insomma alla fine si è caricata nel giro dell'ultima ora è passata da 12,4 a 12,7 ed era gonfiotta...ho controllato stamattina il livello di carica generale è scesa a 12,6 e delle celle è 4,16-4,17-4,32!!! quest'ultima mi sa che è andata un pò oltre....
Che faccio?la scarico [facendomi un giretto con l'elicottero] e la metto nel congelatore o la metto nel congelatore senza scaricarla?
E se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio in genereale.....HELP!! | 8 Ore ? Ma con che cosa l'hai caricata ??? E soprattutto l'hai caricata o caricata bilanciandola ?
|
| |