Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Ti ringrazio  sbirciando nel mercatino ho trovato un HSP 1:8 che ne pensi? Me la consigli o come marca siamo ancora nella fascia "tenera"? |
la hsp non la conosco, ma dubito che sia una macchina prestazionale, poi ho visto le foto, scartala senza pensarci..., nella mia limitata esperienza ho provato di persona solo macchine top, tipo losi, mugen, hyper9, xray, kyosho e asso, se io fossi in te andrei su una di queste usate... un'amico ha appena preso una kyosho mp9e usata ma praticamente nuova a poco più di 300(nuova costa quasi il doppio), sulla stessa cifra puoi anche trovare mugen o xray usate, ma poi devi comprare anche il kit per elettrificarle. altrimenti losi, hyper e asso le trovi già elettriche anche a meno usate, anzi la hyper e la asso se le compri nei posti giusti te le prendi nuove per 350

Ho visto che il tuo budget è un po' basso, se non hai disponibilità superiori, ti consiglio di mettere da parte qualche soldo e prendere un kit come si deve. per farti un 'esempio pratico, fai conto che prendi la hsp, la paghi poco più di 100, mi dirai fantastico!!, poi invece esci, dopo i primi salti rompi sicuro qualcosa, e allora cominci a spenderci sopra, oggi rompi questo, domani rompi quell'altro e così via e ti ritrovi presto ad aver speso di più che se avessi preso un kit decente, poi non essendo una macchina diffusa non trovi facilmente i ricambi... Io se fossi in te non avrei proprio dubbi, prendi una di quelle che ti ho detto e vai sul sicuro! magari senti anche altri pareri oltre al mio, probabilmente ti confermeranno, ma è sempre meglio ascoltare più persone per poi scegliere con la propria testa