Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 21:32   #10 (permalink)  Top
SPARKY
User

L'avatar di SPARKY

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a SPARKY
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
per come la vedo io, non andrei mai su facebook....
è un sito che odio per molti motivi...
la gente che si rincontra tipo vecchi amici di scuola o militare...poi dicono ho risentito suFacebook un mi grande amico... Ma se era cosi' un buon amico perchè non vi eravate sentiti piu' ?(non esisteva il telefono?)
Quando ho fatto il militare io(92/93) i cellulari erano oggetti alieni e i numeri dei miei commilitoni dopo un pò,sono andati accidentalmente persi.qualcuno l'ho ritrovato su Fb,ed è stato bello.

Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
io lo vedo come un posto dove la gente ci va per farsi i cazz.. degli altri e dove nascono troppi gruppi ''marci'' vedi telegiornali...
il sito dell'ipocrisia.
io resto sul mio Barone...qui si parla di cio' che mi interessa e mi fa piacere discutere con gente ed amici generalmente piu' ''intelligenti'' della media (mi è capitato di rado trovare modellisti ottusi o ignoranti) non voglio offendere nessuno ,ma è solo il mio pensiero.
I c@zzi degli altri e i tuoi gli vedi se ce li metti(anche qui puoi schermarti e non mettere nessun dato o il contrario),come di tutte le cose,basta un pò di buonsenso e moderazione.....
Facebook può essere un buon mezzo per pubblicizzare una tua attivita o hobby.
Io suono in un gruppo e devo dire che ci si può fare una buona pubblicità.
Per restare in contatto con gli amici veri ci sono altri mezzi!
Anche io resto sul mio barone,è un forum di modellismo e solo qui posso parlare di questo,cosa ci incastra Fb con il modellismo?