Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Ho smontato l'elettronica, meglio vedere prima il da farsi, dato che con l'elica che ho costruito, il motorino diventa caldissimo dopo pochi secondi!  |
Assorbe troppo. Tu sai, vero, come funzionano i sistemi propulsivi? Se no:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand L'ho reso biplano pensando che aumentando la superficie alare fossi riuscito a farlo volare. Ma secondo me l'elettronica che ho usato va bene solo per l'eli per cui è stato costruito, il mosquito. Però magari qualcuno quì è riuscito a fare un aereo con lo stesso materiale....mumble, devo riflettere...  |
Ci sono infinità di aerei micro in balsa, però di solito si costruiscono in traliccio, per stare leggeri, non in balsa piena (per quanto sia fattibile, per esempio trovi in giro il progetto per un micro Tiger Moth in balsa piena da 1 o 1,5). Dovresti almeno sapere bene quanto pesa (non a occhio: reale), per capire con che elettronica farlo andare. L'approccio più economico è comprarsi un Silverlit (non il PalmZ, quelli più grandini) e usare i due motorini con le loro eliche. L'elettronica micro "seria" costa più di quella standard, a quel punto ti conviene farti un aereo vero.