Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 10, 12:46   #5 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
come tu hai gia ben detto i vari olii e il set up varia al variare della pista ma soprattutto dal pilota...ognuno ha il suo stile di guida e deve ricercarsi il suo set up...io personalmente con il mio truggyno losi in versione scoppio mi trovavo benissimo con 10-5-1, ho provato il truggino del pucci in versione elettrico con oli di scatola...(a parte il resto del set up mi piaceva molto come trazione e mi sa che in questi giorni mentre converto il mio partiro proprio da quelli come base di partenza)... o di gente che all anteriore ha il 20000 il mio consiglio è provaaaaaaaa e trova quello giusto per te!!!
In effetti devo provare piu' soluzioni, e' che devo fare la scorta degli olii e piu' che altro volevo sapere cosa prendere...intanto in casa ho 2000 e poi gli olii x il monster che pero' sono forse eccessivi e cioe' 10000-30000-50000 be' il 10000 puo' ancora andare ma gli altri credo siano esagerati....pensavo di prenderli da farmamodellismo che hanno quei nuovi olii lubrificanti cosi' li provo...ok intanto credo x prova di fare 10000-15000-7000 e poi vedremo
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando