Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Salve a tutti, il truggy Losi 2.0 esce di scatola con un 10000-7000-2000 se non erro ( x lo scoppio )....poi mi capita di leggere la recensione del truggy caster nato brushless dove x la prova hanno sostituito gli oli con 15000-15000-15000  pensavo che non appena cambiero' l' olio aumentavo la gradazione cosi 15000-15000-10000
qualcuno ha gia' provato questa combinazione oppure quale e' secondo i possessori di questo gioiello della meccanica la combinazione piu' racing...so' bene che dipende dai tracciati e dalla loro conformazione ma piu' o meno vorrei sapere quale sarebbe la via di mezzo giusto x sapermi regolare
OLA' |
come tu hai gia ben detto i vari olii e il set up varia al variare della pista ma soprattutto dal pilota...ognuno ha il suo stile di guida e deve ricercarsi il suo set up...io personalmente con il mio truggyno losi in versione scoppio mi trovavo benissimo con 10-5-1, ho provato il truggino del pucci in versione elettrico con oli di scatola...(a parte il resto del set up mi piaceva molto come trazione e mi sa che in questi giorni mentre converto il mio partiro proprio da quelli come base di partenza)... o di gente che all anteriore ha il 20000

il mio consiglio è provaaaaaaaa e trova quello giusto per te!!!