Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 17:37   #7 (permalink)  Top
Simo78
User

Data registr.: 22-06-2005
il problema dei miei flap non è l'effetto ombra ma sono le corse che vanno viste bene...perche la corsa dei servi non è identica e va sistemato bene il movimento..non so se mi spiego...quando tiro fuori i flap uno arriva prima e uno dopo..insomma vabbe lo sistemiamo poi si vedrà..

il famigeratoeffetto ombra mi puzza tanto anke a me di leggenda metropolitana o peggio di cavillo tipo " ho fatto la buca perche la radio...la ricevente...la batteria...pinco pallino...caio e sempronio...etc etc..
sicuro è il fatto che modello con ala di 1.90mt, a freccia...e con un bel carico alare necessita di velocita senno stallo assicurato..
la pianta alare di un 339 è leggermente diversa da un hawk..a parita di peso non ce storia.. e lo stallo di estremita del primo atterraggio e stato veramente secco ed improvviso..se il modello fosse stato a un metro sarebbe entrato in terra bello ammodo..

resta il fatto che in volo l'hawk è veramente bello e esegue le figure molto bene..vero anche che come secondo modello non so se andrà bene o preferirò farmi un 339 che a parere di molti e dopo averlo visto piu volte di persona sembra un po piu docile del mio hawk..vedremo.

Saluti Simone
Simo78 non è collegato   Rispondi citando