Citazione:
Originalmente inviato da antoniop buongiorno a tutti,
so che per molti è una domanda scontata, ma essendo nuovo del campo non so se i ricambi delle kyosho 777 e MP7.5 sono compatibili. Questo poichè so che la mia inferno VE è uguale alla 7.5, ma cosa posso utilizzare della 777?
in particolare, le torri ammo e gli ammo sono compatibili?
grazie ragazzi |
sono quasi sicuro che le torri e gli ammo siano compatibili, ma non te lo posso confermare per esperienza diretta... se vuoi un consiglio, la ve tienila così come è, per iniziare a divertirsi va bene, ma se vuoi girare tranquillo in pista, per quanti soldi tu possa spenderci, la ve non sarà mai all'altezza come prestazioni e affidabilità.... anche io ho avuto la 7,5 come prima macchina che è la controparte a scoppio della ve, ma col senno di poi, ho fatto bene a non spenderci per le stesse cose che vuoi migliorare tu! ti assicuro che è meglio che ti risparmi i soldi e ti prendi un kit. Tanto per fare due conti... il motore ed esc già ce li hai, lipo e caricabatterie anche, ti manca quindi solo una radio e un servo decente(ma alle brutte potresti anche usare quelli della ve) e il kit! quindi nell'ipotesi che tieni l'elettronica che hai ora, un kit buono te lo puoi portare a casa con poco più di 300, e se pensi che solo tra gli ammortizzatori e le torri che vuoi comprare ti partirebbero forse 150, beh il gioco non vale la candela