Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi ti dico che è un HSP, io non l'avevo mai sentito nominare, poi ho cercato su internet e i ricambi li ho trovati, informazioni pure, poi ho pensato che non è proprio una "cacca".
ok,.allora ho capito che non è una cosa da 150 euro e passa la paura,... 
lui ha delle batterie per ora che ha pagato una 30ina di euri, ma non durano tanto, intorno a 10 minuti, e se vai sempre a tutto bastano 5 minuti per finirla, però lui ha detto che altre batterie meglio se le compra per Natale,...
ma per delle batterie che durano tanto, basta avere gli Mhp alti o altro????
ma,.....senza spendere sopra a 100 euro ci sarebbe qualche modifichina generale(per tutti gli automodelli) per farla anadare di più????? 
scusate la mia ignoranza in questo "campo".   |
Dopo il motore a spazzole che ha ora c'e' solo il brusheless e i prezzi sono quelli che sono, senza voler esagerare, per rendere brusheless un monster, minimo tra batterie e motore e esc si arriva oltre i 200 euro. ma non so se hai mai visto girare un monster brusheless, ti dico solo che fa paura!!!!
se vuoi ci possiamo sentire e incontrarci al campo boario di macerata, che vi faccio vedere un paio di macchine brusheless. io ne ho 3, un monster, una 2 ruote motrici(fa paura) e una off road