Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 00:08   #6 (permalink)  Top
lombardoa
User
 
Data registr.: 06-12-2003
Residenza: Aeroclub Catania
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ma ragazzi su, quello che chiede blackmacigno è fattibilissimo. Purtroppo non so come di preciso ma è fattibilissimo.
Scusate c'è un sacco di gente che usa adattatori per connettere 2 lipo, da 3s per esempio per ottenere una lipo da 6s, questa è la stessa cosa, solo fatta con più lipo a 1 cella.
Ti puoi fare benissimo gli adattatori da solo, basta che ti compri cavi e connettori, poi per come collegare il tutto bisogna vedere se vanno collegate in parallelo o in serie( anche se credo vadano collegate in serie se non ricordo male). Poi per il bilanciatore ti fai un adattatore e il gioco è fatto. Lascio che qualcuno con più esperienza nel settore entri nello specifico magari facendoti uno schema degli adattatori.
Sono daccordo con te... forse ho frainteso, ma la domanda postata si riferisce ad una sola cella 1S da caricare con un cb da 2-6S.... quindi la risposta resta sempre la stessa...nn si può.
Ovviamente con più celle lipo dalle stesse caratteristiche, collegate in Serie, minimo 2s, più il cavetto di bilanciamento le cose cambiano. In questo caso si, esistono in commercio adattatori del caso per semplificarne il collegamento. A presto...Art
lombardoa non è collegato   Rispondi citando