Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 10, 22:17   #3 (permalink)  Top
simone.bravi
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Primo punto: non basta cambiare solo il motore ma anche l'esc che sarebbe il variatore di velocita', per i prezzi si spazzia dai 100 € di hobby wing(cinese)in su, il limite lo stabilisce solo il portafogli.
secondo punto: e' da vedere che monster e', nella maggior parte dei casi montando un brusheless su un monster si trita la trasmissione e i cardani.
Terzo punto: le migliori sono le batterie lipo, una batteria che puo fare piu' di dieci minuti si va a spendere dai 25-30 € delle cinesi(valide) fino ai oltre 100 €
tutto questo a grandissime linee, poi c'e' da andare piu' sullo specifico.
ti dico che è un HSP, io non l'avevo mai sentito nominare, poi ho cercato su internet e i ricambi li ho trovati, informazioni pure, poi ho pensato che non è proprio una "cacca".
ok,.allora ho capito che non è una cosa da 150 euro e passa la paura,...
lui ha delle batterie per ora che ha pagato una 30ina di euri, ma non durano tanto, intorno a 10 minuti, e se vai sempre a tutto bastano 5 minuti per finirla, però lui ha detto che altre batterie meglio se le compra per Natale,...
ma per delle batterie che durano tanto, basta avere gli Mhp alti o altro????
ma,.....senza spendere sopra a 100 euro ci sarebbe qualche modifichina generale(per tutti gli automodelli) per farla anadare di più?????
scusate la mia ignoranza in questo "campo".
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando