Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 10, 04:50   #2 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
salve a tutti,
io ho un modellino a scoppio, ma vorrei sapere quanto costa un motore brushless per un mio amico che ha un monster, che non è ne di quelli cinesi, ne di quelli professionali,una via di mezzo, ma ha il motore elettrico normale, e non và moltissimo,...
vorrei sapere quanto costa un motore brusheless.
un'altra domanda,....
quello che ha lui ha anche la retromarcia, togliendo il motore "di serie" dovrebbe apportare anche altre modifiche???
e quali batterie sarebbero le migliori, in senso che durino un po di + di 5-10 minuti di carica a pacchetto, senza spendere un'esagerazione???
grazie in anticipo a chi mi risponderà!!
Primo punto: non basta cambiare solo il motore ma anche l'esc che sarebbe il variatore di velocita', per i prezzi si spazzia dai 100 € di hobby wing(cinese)in su, il limite lo stabilisce solo il portafogli.
secondo punto: e' da vedere che monster e', nella maggior parte dei casi montando un brusheless su un monster si trita la trasmissione e i cardani.
Terzo punto: le migliori sono le batterie lipo, una batteria che puo fare piu' di dieci minuti si va a spendere dai 25-30 € delle cinesi(valide) fino ai oltre 100 €
tutto questo a grandissime linee, poi c'e' da andare piu' sullo specifico.
crist68 non è collegato   Rispondi citando