Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Mi sa che hai ragione. Ho provato.... un disastro  |
Continua a volare come sei abituato, non è necessario usare il doppio comando. Una persona esperta non serve che ti faccia volare il modello, solo per seguirti all'inizio, 'guardare' e 'ascoltare' il modello per vedere che sia settato bene il gyro e il ciclico (con l'elicottero a terra) e il tracking (con l'elicottero in volo). Se riesci a farti dare una mano di persona durante il montaggio e la programmazione è la cosa migliore.
Io ho montato l'eli con l'aiuto di una persona più esperta, poi ho chiesto se qualcuno mi alzava l'eli la prima volta, avevo paura che fosse strimmato e di perderlo, NESSUNO era disposto a fare una cosa del genere. 1a batteria in hovering al campetto da calcio, 2a batteria senza training kit in un pendio da aliantisti... avevo la tremarella ma è andata bene.
Prenditi il Phoenix col cavo per la tua radio, e allenati con un'eli più piccolo del Protos tipo trex 450, vedrai che andrà tutto bene! Se poi vuoi prendere il toro per le corna ti prendi un Walkera 4#6 e impari l'hovering in tutte le direzioni (a casa

) con quello. Se tieni il 'canarino mannaro' il trex vola da solo, figurati il Protos!