Citazione:
Originalmente inviato da funjet io spero di aver raggiunto o di avermi almeno avvicinato ai 200 ma non voglio sparare cassate!!! non l'ho misurata!! la batteria ok, tranne nel secondo volo che sbizzarrendomi un po troppo, la ho messa troppo sotto pressione e si e gonfiata un po ma e ritornata come prima, per fortuna!!
quando torno dalle vacanze spingo tutto al limite!! 2000w con la 5.5*4.5 a 90A con un regolatore di 80A!!! ma dovro stare un po attento, ma tanto e impossibile andare tutto motore, anche perche gli alettoni anche se rinforzati in carbonio non rispondono molto, e sempre un funjet anche se rinforzatoi come ho fatto io!! ciao |
essere o avere? questo è il problema...

scusami eh, non voglio fare il professore, ma il tuo italiano rispecchia il tuo carattere...
hai infestato il forum sempre degli stessi quesiti, hai aperto piu discussioni simili, e alla fine se ho capito bene ti sei preso un funjet normale per poi rinforzarlo... prendersi direttamente l'Ultra no? ....mha!!! scusami ma la domanda mi sorge spontanea, stai bene?