Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 10, 20:16   #20 (permalink)  Top
Ferd67
User

Data registr.: 22-05-2008
Misuratore d'incidenza Angle Pro

Poco dopo aver acquistato l'apparecchio di cui al titolo, la batteria di alimentazione si è esaurita. Trattandosi di una pila dalle dimensioni assai ridotte e dalle caratteristiche alquanto inusuali ( 6 Wolt - 11 Amp ), incontro parecchie difficoltà a reperirla presso i negozi tradizionali per cui sarei grato se qualcuno di Voi mi desse qualche dritta. X Jumpa: poichè ho visto che hai inserito sul sito il manuale dell'apparecchio e quindi presumo che ne fai uso, non conoscendo purtroppo la lingua inglese Ti sarei grato se mi volessi spiegare a sommi capi la funzionalità del tasto "ACQUIRE" fermo restando che da quanto ho capito il modello non necessita tra una misurazione e l'altra di essere posizionato orizzontalmente al piano di lavoro. Non Ti nego che al riguardo ho chiesto chiarimenti a parecchie persone che più o meno conoscono la lingua inglese ma ciascuno mi ha dato una soluzione diversa e quindi penso proprio che Tu sia la persona giusta per risolvere la cosa. Sperando non avervi tediato, Vi saluto e auguro una felice domenica. - Ferdinando.
Ferd67 non è collegato   Rispondi citando